Info Spedizioni

Costi Spedizione & Tempi

Alcuni metodi di spedizione offerti sono "tracciabili" quindi possono essere costantemente seguiti durante le varie tappe della spedizione. Questo servizio è disponibile per tutti gli ordini.  Avrete la possibilità di scegliere il metodo di spedizione del vostro pacco direttamente sulla pagina degli acquisti.

Gli ordini effettuati con la modalità CRONO EXPRESS vengono consegnati il giorno lavorativo successivo a quello dell'ordine; gli ordini effettuati con la modalità CRONO vengono consegnati entro 4-5 giorni lavorativi. Le spedizioni all'interno dell'UE possono richiedere oltre 7 giorni lavorativi mentre quelle verso i paesi extra-UE possono richiedere oltre 2 settimane.

Gli ordini che vengono spediti con nr di Tracking tendono ad arrivare con maggiore velocità. Appena il collo viene consegnato al corriere riceverete un numero di Tracking che vi fornirà dettagli sulla consegna.

Esclusione di responsabilità:

1. L'obiettivo principale è  garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell'acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).

2. Non è possibile assumersi nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.

3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell'ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto. In caso accertamento positivo le spedizioni saranno a nostro carico.

4. Il cambio di prodotti non idonei alle necessità del cliente saranno effettuati previo contatto con il nostro staff a spese del cliente stesso.

5. Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato ed aver ricevuto un numero RMA.

6. Per eventuali giacenze non corrispondenti a quella inserita nel sito sarete contattati dal nostro staff.

I rimborsi sono possibili, da parte dello spedizioniere, se con spedizione assicurata. I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l'importazione non sono rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per l'assicurazione dell'articolo, salvo accordi diversi.

Come già riportato in "Termini & Condizioni" la responsabilità è a carico del cliente/destinatario una volta che l'ordine viene spedito.